Basta presentare il bancomat per rateizzare il tuo pagamento, offriamo supporto ai clienti per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.

ll condizionatore ha il fine di rinfrescare l’aria abbassando la temperatura di una stanza senza la possibilità di raggiungere una temperatura specifica. Puoi quindi regolare la velocità della ventola mentre non puoi intervenire sulla qualità dell’aria. Sul mercato ci sono diverse tipologie di condizionatori che rispondono alle tante esigenze degli ambienti in cui vengono posizionati: condizionatore fisso monosplit e multisplit o condizionatori a gas o idronici.

Il climatizzatore è in grado sia di rinfrescare gli ambienti interni che di tenere sotto controllo umidità, temperatura, distribuzione e qualità dell’aria. Con il climatizzatore puoi impostare la temperatura in modo che, una volta raggiunta la macchina si spegne oppure funzioni al minimo per mantenere i gradi indicati riducendo i consumi di energia.

Anche nel caso dei climatizzatori ci sono diverse tipologie: climatizzatore fisso, climatizzatore monoblocco e split e condizionatori e climatizzatori on/off e inverter. Con “on/off” si intende una modalità di funzionamento per cui il macchinario, una volta acceso, funziona al massimo della potenza, per poi essere spento o spegnersi automaticamente una volta raggiunto l’obiettivo scelto. La modalità “inverter” prevede che, una volta raggiunte le condizioni desiderate, la macchina funziona in “risparmio energetico”, evitando l’alternanza di accensione e spegnimento.

Pezzotti Impianti utilizza impianti di ventilazione meccanica controllata (VMC) che permettono di controllare il ricambio dell’aria nell’edificio, senza dover necessariamente aprire le finestre ed evitando inutili dispersioni di calore. L’utilizzo dello scambiatore di calore (o recuperatore di calore) permette di recuperare l’energia che di norma si disperderebbe nell’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni